SEAT MUSIC AWARDS 2019: Ermal Meta vince il Premio per il Live: “Lo voglio dedicare a tutti quelli che hanno creduto in me e sono venuti ai miei concerti donandomi il loro tempo”

Tra i grandi artisti che hanno calcato il palco dell’Arena di Verona in occasione dei Seat Music Awards 2019, i prestigiosi premi della musica italiana, condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, in onda su Rai 1 il 5 e 6 giugno, c’è Ermal Meta.

Il cantautore ha fatto cantare il pubblico sulle note del nuovo singolo “Ercole” e ha chiuso l’esibizione scendendo tra la gente in platea e ballando con in braccio una bambina. Un gesto tenero e bellissimo.

Ermal ha ricevuto il premio Seat Music Awards per il Live: “Questo è il premio piu’ importante per me perchè live vuol dire un sacco di cuori che ti battono davanti. Lo voglio dedicare a tutti quelli che hanno creduto in me, che sono venuti ai miei concerti e mi hanno donato il loro tempo e che sono qui stasera. Grazie di cuore!”, ha detto l’artista che ha poi postato alcune foto della serata su Instagram svelando il sogno di fare un concerto tutto suo all’Arena di Verona.

https://www.instagram.com/p/ByWCnY0CzpZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il 20 aprile 2019 Ermal Meta ha chiuso un percorso eccezionale lungo tre anni con un concerto speciale al Forum di Assago nel giorno del suo compleanno.

Un cerchio magico all’interno del quale troviamo tre podi a Sanremo, l’ultimo dei quali sul gradino più alto nel 2018 con Non mi avete fatto niente in coppia con Fabrizio Moro, dischi d’oro e di platino, premi e riconoscimenti, interminabili tour con centinaia di migliaia di persone (paganti) sotto ai palchi, sia che si parli di location da urlo che di bellissimi teatri, collaborazioni di profilo che hanno dato il loro contributo nell’illuminare il percorso di quest’artista che ora consegna ai posteri “Ercole”, il secondo brano inedito tratte la pubblicazione del cofanetto Non Abbiamo Armi – Il Concerto.

Recentemente Ermal Meta è stato tra i protagonisti di Radio Italia Live – Il Concerto che si è tenuto a Milano in Piazza Duomo il 27 maggio, mentre il 9 giugno sarà in concerto in Canada al Casino Rama Resort.

di Francesca Monti

credit foto Instagram Ermal Meta /ph credit Andrea Brusa

Rispondi