SI CHIUDE VENERDI’ LA DODICESIMA EDIZIONE DI “MATTINO CINQUE”. GIANCARLO SCHERI, DIRETTORE CANALE 5: «CON OTTIMI ASCOLTI È UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I TELESPETTATORI DEL MATTINO»

Si chiude venerdì 7 giugno la dodicesima stagione di “Mattino Cinque”, il morning show di Canale 5, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Da settembre, il programma targato Videonews è stato leader incontrastato della sua fascia d’ascolto sul pubblico attivo con una media del 15.7%. Nel corso della stagione la trasmissione ha avuto puntate record seguite da una media del 20,7% di share.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Si chiude domani con ottimi risultati la dodicesima edizione di “Mattino Cinque”. Il contenitore si è confermato un punto di riferimento per i telespettatori del mattino televisivo grazie a un’identità ben precisa che miscela notizie, aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti a spettacolo e notizie di gossip. Protagonisti di questo successo sono i due perfetti padroni di casa: Federica Panicucci e Francesco Vecchi che, ogni giorno, per oltre due ore di diretta, hanno informato e intrattenuto il pubblico di Canale 5. Grazie e complimenti a loro e a tutta la squadra Videonews che con passione ha quotidianamente lavorato per il successo di questo programma. Appuntamento a settembre con la tredicesima edizione».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...