E’ online il videoclip di “Felici in due”, il nuovo singolo di Antonella Lo Coco, dedicato alla compagna Elisa Paolini

La cantautrice emiliana Antonella Lo Coco e la sua compagna Elisa Paolini, insieme da nove anni, si sposeranno in Italia: prima della fatidica data, Elisa ha deciso di fare un piccolo regalo ad Antonella presentandosi a sorpresa durante la quarta puntata di “All Together Now”, programma in onda su Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax in cui la cantautrice partecipa nelle vesti di giurata: “Quello che è accaduto durante la puntata – racconta Antonella – è stato qualcosa di sorprendente per me. Elisa è una persona estremamente riservata e so che se si è esposta così tanto è stato in nome dell’amore che ci lega e coroneremo tra pochi giorni sposandoci. Lo stesso amore che ho deciso di mettere in musica quando ho scritto ‘Felici in due’”.

Ed è proprio il giorno dopo che questa sorpresa è andata in onda, che Antonella ha decisa di pubblicare il nuovo brano “Felici in due”(etichetta discografica FORMICA DISCHI, distribuzione ARTIST FIRST) in uscita in radio e in digital download.

“‘Felici in due’ non è solo una canzone – racconta Antonella Lo Coco – ma un atto d’amore, una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio. Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obbiettivo di questo singolo. L’ho scritto senza pensare alle logiche radiofoniche ma seguendo semplicemente quello avevo dentro. Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento”.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...