“Gli occhi del perdono” è il nuovo singolo di Paola Iezzi, in radio dal 10 giugno. Il brano è contenuto nell’ Ep dall’omonimo titolo, è un pezzo dal sound electro-funk molto melodico, di matrice pop, con un beat ‘disco’ estivo e incalzante che fa subito venire voglia di ballare.
L’Ep, disponibile per il mercato digitale, contiene anche la versione spagnola della canzone, “Con mis ojos te perdono” e una versione ‘chitarra, voce e sax’ della hit “Festival” del duo Paola & Chiara. Completano il disco tre fantastici remix “deep house” pensati per il dancefloor ad opera della coppia di Dj e producer Atrim & Frankie Mancuso e Dj Hiisak e il suo team di H Studio.
“Gli occhi del perdono” è scritto da Paola Iezzi insieme ai due autori Andrea Mariano (in arte “Andro”, noto componente e tastierista dei “Negramaro”) che è anche produttore artistico della traccia insieme a Paola e al valente e talentuoso musicista Emiliano Pepe.
