Martedì 18 giugno, alle ore 20, all’Aeroporto Militare di Linate si terrà il Concerto alla Luna. L’incasso sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava per la costruzione di un nuovo impianto sportivo a Pieve Torina (Mc)

Martedì 18 giugno, alle ore 20, all’Aeroporto Militare di Linate si terrà il Concerto alla Luna in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, organizzato all’Aeronautica Militare Milano con la collaborazione della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus con il patrocinio del Comune di Milano e della città di Segrate.

La serata si aprirà con l’incontro tenuto dal Cosmonauta Ten. Col. Walter Villadei e dal meteorologo dello spazio Ten. Col. Daniele Moccio che racconteranno le proprie esperienze e le conoscenze acquisite nel campo aerospaziale.

A seguire il Concerto della Fanfara della 1a Regione Aerea che eseguirà brani dedicati alla Luna presentati dal Ten. Col. Mocio e dalla cantante Vanessa Grey con la partecipazione di importanti artisti come Nick the Nightfly, Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017 e volontario della Fondazione Francesca Rava, la vocalist newyorkese Joyce Elaine Yuille, Virginio. Al termine ci sarà il buffet e serata con il DJ set di Mario Fargetta.

L’incasso dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava per la costruzione di un nuovo impianto sportivo/centro civico a Pieve Torina (Mc), distrutto dal terremoto del 2016.

Per info e prenotazioni: eventi@nph-italia.org, 02.54122917.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...