Da mercoledì 12 giugno sarà disponibile il primo volume della nuova serie di Adele Ross “Passeggiando tra le favole…” dal titolo “I lupi di Central Park”

Da mercoledì 12 giugno sarà disponibile il primo volume della nuova serie di Adele Ross “Passeggiando tra le favole…” dal titolo I lupi di Central Park.

Cappuccetto Rosso è cresciuta e deve vedersela non con uno ma con ben due lupi che hanno deciso di divorare il suo cuore… e non solo in senso metaforico.

Rubina, detta Ruby, ha diciannove anni, è orfana e vive a New York con nonna Eleanor.

Studia all’università e aiuta sua nonna a gestire la pasticceria di famiglia ai margini di Central Park, dove si producono i famosi sweetie ruby, paradisiaci bon bon apprezzatissimi dai clienti della Grande Mela. Dolcetti che la famiglia di Ruby produce da generazioni e la cui ricetta è segretissima.

Un’attività sempre stata fiorente ma che, in un momento di crisi, si trova costretta ad accettare l’aiuto di Gideon Wolf, spietato e ambiguo imprenditore dolciario conosciuto come il lupo di Central Park. Un nuovo socio, nuove finanze e la piccola pasticceria torna florida come prima. Un giorno, però, Gideon Wolf improvvisamente muore, vittima di un incidente di caccia dai risvolti misteriosi. Una svolta che, si illude Ruby, libererà lei e sua nonna dalla schiavitù di un impegno con un socio per nulla gradito alla ragazza. Ma proprio di illusione si tratta per Ruby perché, dopo la scomparsa dell’uomo, saranno Rudolph e Baldwin, i due figli gemelli di Gideon, a subentrare nella società insieme a tutti i loro misteri e i loro segreti e a guadagnarsi la nomea di nuovi lupi di Central Park…

Il libro è disponibile su Amazon sia in formato cartaceo che ebook cliccando qui: I lupi di Central Park

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...