Dal 14 giugno sarà in radio “Il treno va”, il nuovo singolo di Enrico Ruggeri

Dal 14 giugno sarà in radio “Il treno va”, il nuovo singolo di Enrico Ruggeri, secondo estratto dal nuovo disco “Alma”. Il brano vanta una nuova produzione rispetto alla versione del disco,quella di Saverio Principini, produttore multi platino di Los Angeles che ha sempre lavorato con grandi nomi della musica italiana e internazionale.

“Alma” è uscito ad aprile 2019 e con le sue 11 tracce testimonia l’urgenza creativa che ha contraddistinto Ruggeri in questi oltre 40 anni di carriera, in cui ha scritto pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana. L’album è impreziosito dalla cover originale disegnata dal noto pittore, imitatore e attore Dario Ballantini.

Questa la tracklist di “Alma”: Come lacrime nella pioggia, Il costo della vita, Un pallone ft. Ermal Meta, Cuori infranti, Supereroi, Il labirinto, L’amore ai tempi del colera, Il treno va, Il punto di rottura, Cime tempestose e Forma 21.

Prosegue intanto il tour di Enrico Ruggeri, accompagnato sul palco dA Francesco Luppi (pianoforte e tastiere), Paolo Zanetti (chitarre), Fortu Sacka (basso)e Alessandro Polifrone (batteria), fidati compagni che lo hanno affiancato anche nel tour appena concluso nei club.

Queste le prime date:

11 giugno in Piazza Giovanni Paolo I a Casalbordino(CH)

28 giugno in Piazza Vittorio Emanuele a Rieti

29 giugno al Palmanova Outlet di Aiello del Friuli(UD)

7 agosto in Piazza Ponno a Roseto degli Abruzzi(TE)

9 agosto all’Area Concerti di Spongano (LE)

23 agosto in Piazza del Campo a Canale Monterano (RM)

25 agosto in Piazza del Mercato a Labico (RM)

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Rispondi