UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda alle 20,40 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Ecco qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate.

Lunedì 10 giugno: Guido, sotto shock dopo che Mariella gli ha rivelato che Lorenzo è suo figlio deve decidere come affrontare la situazione. Vittorio incontra Mia, la sorella di Alex. Una visita a sorpresa dell’assistente sociale mette in dubbio le certezze di Andrea e Arianna sulla possibilità di ottenere l’adozione.

Martedì 11 giugno: Raffaele è preoccupato per uno dei suoi figli, mentre Maurizio e Mimmo decidono di festeggiare la bocciatura con un nuovo colpo al Caffè Vulcano. Guido, dopo aver scoperto di essere il padre di Lollo, deve fare i conti con i suoi sentimenti e con Vittorio.

Mercoledì 12 giugno: Maurizio e Mimmo tentano una nuova rapina al Caffè Vulcano, senza sapere che Arianna ha una pistola. Diego scopre che Beatrice ha un nuovo compagno. Guido affronta Cerruti.

Giovedì 13 giugno: La rapina al Vulcano avrà delle pesanti conseguenze sui presenti. Ferri scopre che Alberto sta agendo in modo sleale per rovinare il suo progetto di chartering. Dopo essersi chiarito con Cerruti, Guido comincia una nuova vita con Mariella e Lorenzo.

Venerdì 14 giugno: Michele decide di andare a parlare con Scaglione, mentre Serena deve prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo. Alex sembra in procinto di rinunciare al trasferimento in Terrazza per non ferire sua sorella, ma Vittorio la sprona a pensare per una volta a se stessa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...