“VOGLIO SOLO IGNORANZA”, il debutto musicale delle web star LIFEINPILLS

È uscito oggi “VOGLIO SOLO IGNORANZA”, il singolo di debutto, interamente autoprodotto, delle web star salernitane LIFEINPILLS che si candida ad essere una dark horse nella corsa al tormentone dell’estate 2019.

Enzo Greco e Mario Barone, le due menti che si celano dietro il progetto LIFEINPILLS, hanno firmato il testo di questo singolo, mentre per la musica si sono avvalsi della collaborazione dei Dj e producers conterranei Kokko Vit e Gennaro Tafuri.

“In sei anni dalla nascita dei LifeInPills non ci siamo mai trattenuti dallo sperimentare nuovi contenuti per il web, e grazie all’incontro con Kokko Vit e Gennaro Tafuri è nata questa pazza idea di creare il nostro primo singolo inedito.” – dicono i LifeInPills – “Il nostro non vuole essere un inno all’ignoranza, ma si tratta bensì di una provocazione: tutti la citano, ma nessuno la canta, e a farlo ci abbiamo pensato noi”.

Link al brano “VOGLIO SOLO IGNORANZA” su Spotify: https://open.spotify.com/track/6aq0xZDuLt9qwfYmo5PRAg?si=JCI4XDa-SSWZmsN98gvAGw

Con il rilascio del singolo è stato reso disponibile sul canale YouTube ufficiale dei LifeInPills anche il videoclip del brano, firmato dal regista Alfonso Maria Salsano. Registrato presso il parco acquatico AquaFarm di Battipaglia, in Provincia di Salerno, il videoclip rappresenta la tipica spensieratezza estiva, oltre che lo stile scanzonato e irriverente, simbolo dei LifeInPills.

Rispondi