FRANCESCO GABBANI: ESCE IL 28 GIUGNO IL VINILE IN EDIZIONE LIMITATA DEL NUOVO SINGOLO “E’ UN’ALTRA COSA”

Venerdì 28 giugno verrà pubblicato in edizione limitata il 45 giri di “E’ un’altra cosa”, il nuovo singolo di Francesco Gabbani nelle radio dal 10 maggio.

Il brano esce come “one sided picture vinyl”, un supporto concepito con l’idea di essere un vinile sul lato A e, un’altra cosa, ossia una serigrafia con la copertina del singolo, sul lato B.

“E’ un’altra cosa”, scritto dall’artista con Filippo Gabbani, Francesco Bianconi (Baustelle), Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli, ha un sound fresco e orecchiabile, e offre spunti di riflessioni come nella migliore tradizione del cantautore.

Gabbani racconta come in un tessuto sociale cucito da retaggi culturali standardizzati nei quali talvolta è difficile ritrovarsi singolarmente, la soluzione non consista nella fuga, ma nell’accettazione e nel cambio di prospettiva.

La naturale sinergia che si crea tra due persone che sentimentalmente, passionalmente, amichevolmente ed intellettualmente condividono un punto di vista diverso da quello comune e socialmente accettato: è un’altra cosa.

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico del cantautore toscano, che vedrà la luce nel corso del 2019 per BMG.

Pre-order: http://bit.ly/èunaltracosavinyl

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...