ANNALISA: è online il video di “Avocado Toast”

È online il video di Avocado Toast, il nuovo singolo di Annalisa, uscito il 4 giugno, con la regia di Nicola Corradino per YOUNUTS!.

Ambientato in una casa dall’atmosfera onirica, il video si snoda tra suggestioni orientali, ironia e le movenze affascinanti delle ballerine che sottolineano l’immaginario del testo della canzone: “un brano surreale e un po’ folle ma anche sensuale, caldo e divertente, estivo nel senso più rilassato che si possa intendere”.

Per volontà della stessa Annalisa, da sempre attenta ai temi legati agli animali e all’ambiente, nel video compare Darby, una cagnolona di 10 anni arrivata due anni fa al Parco Rifugio Canile e Gattile del Comune di Milano e in cerca di una nuova casa.

Il nuovo singolo di Annalisa arriva dopo un anno straordinario in cui ha ottenuto certificazioni per ogni singolo estratto dal suo album “Bye Bye”, anch’esso ORO per le vendite e ricevendo il premio “Best Italian Act” all’ultima edizione degli MtvEmas, i premi europei della musica che si sono tenuti a Bilbao.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...