Sabato 15 giugno, alle ore 8.45, torna l’appuntamento con “In Forma con Starbene”, il programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio.
Ospiti della seconda puntata saranno lo specialista in chirurgia plastica ed estetica professor Silvio Smeraglia, il professor Paolo Gottarelli, lo specialista in ortopedia e traumatologia professor Gennaro Pipino e il professor Luca Serra.
Ogni puntata sarà legata a uno dei quattro elementi della vita: in questa il protagonista sarà il fuoco. Le prossime saranno all’insegna di aria e terra.
In ogni puntata verranno affrontati, con talk in studio, servizi e professionisti del settore, diversi argomenti legati al nostro benessere: la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’idratazione, il fitness e anche un angolo dedicato al green, con tutorial esclusivi per il fai da te. Si andrà alla scoperta dei prodotti made in Italy, non mancherà il classico appuntamento con il professor Santo Raffaele Mercuri e le rubriche della cuoca Alice Balossi con le sue salutari e gustose ricette. Immancabile anche l’angolo beauty con Anna Baroni, con i suoi consigli e le sue maschere di bellezza. Al timone, come sempre, Tessa Gelisio, volto storico di In Forma con Starbene.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.
“In Forma con Starbene” è online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTve la pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbeneper dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.
“In Forma con Starbene” è un programma prodotto da Quadrio in collaborazione con Ege. È scritto da Elisabetta Cianci, Aldo Dalla Vecchia, con la regia di Arcadio Cavalli.