Dopo il party congiunto con gli iscritti dei loro Fan Club Laura Pausini e Biagio Antonacci sono pronti per il tour “Laura Biagio Stadi 2019”

Il 15 giugno alla Fiera di Roma si è tenuto il maxi raduno dei fan iscritti ai Fan Club di Laura Pausini e Biagio Antonacci, per la prima volta riuniti insieme per una grande festa a pochi giorni dalla partenza del tour Laura Biagio Stadi 2019.

“Io e abbiamo dato agli iscritti ai nostri FanClub un’anteprima assoluta del nostro . Grazie a ogni persona che era lì, tra fan storici e volti nuovi. Vi siete fatti sentire e ci avete dato l’adrenalina per iniziare questo tour insieme! , ha scritto sui suoi social Laura Pausini.

Il 26 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari prenderà il via il tour che vedrà protagonisti Laura Pausini e Biagio Antonacci che condivideranno per la prima volta un intero concerto cantando insieme il nuovo singolo “In questa nostra casa nuova” e le grandi hit dei rispettivi repertori. La direzione artistica della tournée è affidata a Luca Tommassini.

Un video delle prove, uscito pochi giorni fa, ha svelato le voci dei due artisti che si fondono sui nuovi arrangiamenti dei brani “Resta in ascolto” di Laura e “Sognami” di Biagio.

Per la produzione dei vestiti di musicisti e ballerini viene utilizzato materiale riciclato, grazie alla collaborazione tra la costumista Claudia Tortora, l’Accademia di Costume e Moda e l’azienda di recupero scarti industriali SCART del gruppo HERA.

Queste le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019”: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

F.M.

credit foto Twitter Laura Pausini

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...