Martedì 18 giugno la cantautrice romana VALENTINA PARISSE si esibirà durante l’evento SOUNDS BEST a Frosinone in apertura dello spettacolo del trio PANARIELLO – CONTI – PIERACCIONI

Martedì 18 giugno la cantante e autrice romana VALENTINA PARISSE si esibirà nell’ambito dell’evento SOUNDS BEST, che si terrà il 18, 20 e 27 giugno nello Stadio Benito Stirpe di Frosinone (Viale Olimpia). La sua esibizione, alle ore 19.00, sarà in apertura dello show comico del trio PANARIELLO – CONTI – PIERACCIONI (l’ingresso allo stadio è riservato a coloro che hanno acquistato il biglietto dello spettacolo del trio).

L’artista sarà accompagnata dai musicisti MUSTROW (chitarre e Lap Steel), Daniele Massidda (batteria) e Jimmy The Panda(basso e synth) e si esibirà con il suo repertorio, che comprende anche il nuovo singolo “DANNATA LOTTA”.

«Sono molto felice di fare parte di questa prima edizione del Sound Fest e sono soprattutto carica dell’entusiasmo che sta suscitando il mio nuovo singolo – afferma Valentina Parisse –sul palco porterò tutta questa grande energia».

“DANNATA LOTTA” (Universal Music Italia) è attualmente in radio, scritto da Valentina Stessa con le importati collaborazioni di Cheope (Alfredo Rapetti Mogol) e Davide Napoleone alla scrittura, Francesco “Katoo” Catitti alla produzione, Antonio Baglio al mastering e il guru del rock Chris Lord-Alge al missaggio.

credit foto Luz Gallardo

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...