Lunedì 17 giugno alle 23.10 su Rai3 torna “L’Approdo”, il talk show condotto da Gad Lerner

Lunedì 17 giugno alle 23.10 su Rai3 torna “L’Approdo”, il talk show condotto da Gad Lerner, in onda ogni lunedì dagli studi del Centro di produzione Rai di Torino. Il luogo d’approdo della terza puntata sarà Capalbio, a torto o a ragione additata come la capitale dei radical-chic. Ma chi sarebbero questi radical-chic? E perché sono divenuti oggetto di una sistematica campagna di denigrazione?
Al talk in studio saranno alternati reportage di approfondimento girati in esterna di cui Gad Lerner è protagonista. In questa puntata è andato fino in Guascogna, nella Francia occidentale, per incontrare nel suo castello Renaud Camus, ideologo della teoria della “Grande Sostituzione” etnica, cara alle destre europee, secondo cui l’immigrazione africana e islamica sarebbe favorita dalla grande finanza mondialista. George Soros ne sarebbe il burattinaio, Papa Francesco il profeta, i radical-chic i detestabili propugnatori, amici degli immigrati e quindi nemici del popolo.
Ne discuteranno lo storico Adriano Prosperi e la politologa Sofia Ventura, ospiti nello studio dominato dalla ricostruzione di un imponente relitto del mare.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...