DA GIOVEDI’ 20 GIUGNO E’ DISPONIBILE SU YOUTUBE, IL VIDEO DI “ZARRO NIGHT” IL NUOVO SINGOLO DI ZIC

Il video di “ZARRO NIGHT” non segue in modo didascalico il testo della canzone, vuole assecondarne lo spirito…infatti abbiamo cercato di esagerare un po’!

“Avevo voglia di divertirmi, avevo voglia di essere picchiato, di essere investito – racconta Zic. Avevo voglia di trascinarmi dietro un paracadute, di morire e di rivivere in posti assurdi, circondato da personaggi assurdi. Abbiamo assecondato tutte queste ispirazioni, e abbiamo costruito una storia parallela, piena di strani eroi, soggetti irripetibili, grotteschi antagonisti e un cane. A tal proposito ringrazio tutti gli amici che hanno messo a disposizione il loro talento per il video più divertente della mia vita, e per adesso il più bello”.

Il video è stato girato a Galliano Mugello (Firenze) nella stessa location utilizzata da Madonna per il clip di “Turn up the radio” e la regia è firmata da Matteo De Nicolo e Jacopo Landi.

Il brano è stato pubblicato lo scorso 24 maggio sulla neonata etichetta Bonshakara (distr. Believe).

“Era febbraio e un sabato sera sono andato a ballare con dei miei amici al Viper di Firenze – dice Zic. C’era la “ZARRO NIGHT” una serata all’insegna del trash. Eravamo vestiti come dei tamarri, faceva un freddo cane ma eravamo tutti a maniche corte, era buio pesto ma portavamo tutti gli occhiali da sole. Abbiamo saltato per tre ore, tutti sudati, uscendo fuori solo per fumare. Non riuscivo a smettere di ridere. Il giorno dopo mi sono svegliato verso le sette e mezzo di sera, ho saltato la cena e ancora stonato dalla sera prima non ho potuto fare a meno di riflettere sulla mia esistenza.

È così che è nata “ZARRO NIGHT”, una canzone che mi fa venire voglia di battere la testa negli spigoli dei muri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...