E’ online il video di “Nicotina”, il nuovo singolo di Mostro

E’ uscito il video di “Nicotina “, il nuovo singolo di Mostro, estratto dall’album “ The Illest vol. 2” (Honiro Label).

Il brano “Nicotina”  racconta di dipendenze e di problemi che  il “protagonista”  ha con se stesso, inizialmente simulando una lotta con il suo io e  successivamente ammettendo che forse il suo vero problema è solo lui.

Il videoclip, con la regia di Ludovico Di Martino e la fotografia di Giuseppe Chessa, vede protagonisti lo stesso Mostro, Beatrice Bartoni e Bruno Verdirosi.

Ho avuto la fortuna di poter lavorare con Ludovico Di Martino – dichiara Mostro – e sapevo perfettamente che con lui avrei potuto esagerare. Di base l’idea è nata dal cercare un modo spettacolare dal punto di vista visivo per raccontare una fuga disperata, dove colui che insegue la coppia dei protagonisti non è altro che una sorta di lato cattivo del personaggio di Mostro. Come se lui, alla fine, avesse per tutto il tempo cercato di proteggere lei non da una presenza qualunque, ma dal lato peggiore di se stesso.

Sono già aperte le prevendite  su Ticketone.it  al link  https://bit.ly/2KVjx5r,  per “The Illest Show”, le due date speciali che lo vedranno protagonista mercoledì 25 settembre ai Magazzini Generali di Milano e venerdì 27 settembre all’Orion di Ciampino (RM).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...