Dopo l’Oscar alla carriera Lina Wertmuller avrà una stella con il suo nome sulla Walk of Fame a Hollywood

Dopo l’assegnazione dell’Oscar alla carriera, la cui consegna avverrà il 27 ottobre, per essersi “distinta in modo straordinario lungo la sua carriera e per il contributo eccezionale dato al cinema”, Lina Wertmuller avrà anche una stella con il suo nome sulla Walk of Fame a Hollywood.

“Sono molto emozionata, ricordo che nel 1977 sono stata con mio marito alla Walk of Fame e scherzando gli dissi: “Mi piacerebbe avere una mia stella un giorno”. Sono contenta perché la mia stella resterà anche per le future generazioni”, ha dichiarato la grande regista, che ha diretto film indimenticabili quali Pasqualino Settebellezze e  Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto.

Tra gli altri artisti che verranno insigniti della stella sulla Walk of Fame ci sono per la televisione Milo Ventimiglia, Christina Applegate, Andy Cohen, Terry Crews, Wendy Williams, Kathie Lee Gifford, Burt Ward e per il cinema Chris Hemsworth, Spike Lee, Julia Roberts, Octavia Spencer, Mahershala Ali, Ruth E. Carter, Laurence Fishburne.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...