A Noemi e Serena Rossi i Nastri d’Argento Speciali 2019

I Nastri d’Argento Speciali 2019 sono stati assegnati a Noemi e a Serena Rossi. La consegna dei premi avverrà nella serata finale dei Nastri, condotta da Anna Ferzetti, sabato 29 Giugno nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

A Noemi, sempre più amata dal cinema che ricambia generosamente con il suo talento, il Nastro per la sua interpretazione originale del successo di Ornella Vanoni Domani è un altro giorno, canzone che dà anche il titolo al film opera seconda di Simone Spada con Marco Giallini e Valerio Mastandrea, tra i candidati in quest’edizione al premio per il migliore attore protagonista.

A Serena Rossi che torna ai Nastri un anno dopo aver vinto il premio per la migliore canzone, Bang Bang del film dei Manetti Bros. Ammore e malavita, va il Nastro special per la sua straordinaria ed emozionante interpretazione di Mia Martini in Io sono Mia, film tv con la regia di Riccardo Donna, prodotto da Luca Barbareschi in collaborazione con Rai Fiction, che è stato un grande successo in tv su Rai 1 e anche in sala come evento speciale con Nexo Digital.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...