Battiti Live 2019, il cast della prima tappa a Vieste il 30 giugno. Sul palco Il Volo, Gigi D’Alessio, Mahmood, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Boomdabash, Irama, Levante, Elodie, Gué Pequeno, Gabry Ponte e tanti altri

Il 30 giugno alle 21 prende il via da Vieste, in piazza Marina Piccola, la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live, condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. Sul palco grandissimi nomi della musica italiana, giovani talenti amatissimi dal pubblico e un celebre ospite internazionale.
A Vieste si esibiranno il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood, Il Volo, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Irama, Elodie, Levante, Mondo Marcio, Fred De Palma e Ana Mena, Luchè,  Gabry Ponte.

Anche quest’anno il pubblico in piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena e tra il pubblico ci sarà la webstar e attrice Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez,ballerino del cast di Amici.

Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. A luglio, inoltre, andrà in onda in differita su Italia 1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Rispondi