Venerdì 28 giugno arriva in radio “I feel love”, il nuovo singolo di Giorgia

Venerdì 28 giugno arriva in radio “I feel love”, il nuovo singolo di Giorgia, estratto dall’album certificato disco di platino “Pop Heart”, dopo “Le tasche piene di sassi”, “Una storia importante”e “Sweet Dreams”.

I feel love l’ho inserita nel disco perché è uno di quei pezzi che trovavo sulle musicassette di mio padre. Donna Summer una volta era in Italia e ha espresso belle parole nei miei confronti“, ha raccontato Giorgia in occasione della presentazione di Pop Heart, parlando del celebre brano cantato da Donna Summer e tratto dall’album I Remember Yesterday.

Dopo il grande successo del Pop Heart Tour Giorgia sarà protagonista della tournée estiva “Pop Heart Summer Nights”: il 2 luglio si esibirà al Parchi di Nervi (Ge), il 6 luglio a Palermo presso Teatro di Verdura, il 10 luglio nell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, in provincia di Cuneo, nel corso dell’Anima Festival; il 12 luglio al Marostica Summer Festival in Piazza Castello; il 15 luglio a Villa Manin, a Codroipo (Ud), il 18 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival 2019.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...