Il nuovo appuntamento con la rassegna estiva di concerti I Pomeriggi alle Stelline vede l’oboe protagonista di un elegante programma diretto dal Maestro Mario Roncuzzi

Il nuovo appuntamento con la rassegna estiva di concerti I Pomeriggi alle Stelline, un ideale intermezzo musicale da godere nelle giornate festive, vede l’oboe protagonista di un elegante programma diretto dal M° Mario Roncuzzi.

Affiancato dall’Ensemble d’Archi dei Pomeriggi Musicali, sabato 29 giugno, alle ore 18:00, il Primo Oboe della nostra Orchestra, Francesco Quaranta, sarà impegnato nel Concerto per oboe e archi n. 2 di Tomaso Albinoni e nel Concerto per oboe e archi, BWV 1056, a firma di Johann Sebastian Bach. In chiusura, il Maestro Roncuzzi saluterà il pubblico dirigendo la Serenata per Archi di Antonín Dvořák. Per godere di questo concerto in uno dei più affascinanti giardini segreti di Milano, il pubblico potrà scegliere se accomodarsi nella consueta platea di sedie o sui comodi cuscini disposti sul prato, all’ombra della secolare magnolia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...