BATTITI LIVE 2019: Seconda tappa a Brindisi il 7 luglio. Gli artisti che saliranno sul palco di piazza Lenio Flacco

Sul palco J-Ax, Tormento, Giusy Ferreri con Takagi&Ketra, Achille Lauro, Baby K, Luca Carboni, Tiromancino, Clementino, Chadia Rodriguez, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Emma Muscat e Biondo, Aiello, Gabry Ponte

Dopo il grande successo della prima data, appuntamento a Brindisi domenica 7 luglio alle 21, in piazza Lenio Flacco, con la seconda tappa della diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live, condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. Sul palco grandissimi nomi della musica italiana, giovani talenti amatissimi dal pubblico e un celebre ospite internazionale.

A Brinsidi si esibiranno J-Ax, Tormento, Giusy Ferreri con Takagi&Ketra, Achille Lauro, Baby K, Luca Carboni, Tiromancino, Clementino, Chadia Rodriguez, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Emma Muscat e Biondo, Aiello, Gabry Ponte.

Anche quest’anno il pubblico in piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena e tra il pubblico ci sarà la webstar e attrice Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici.

Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che  sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. A luglio, inoltre, andrà in onda in differita su Italia 1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...