La band romana de Il volo di Colin vince  l’ottava edizione del Festival dei Castelli Romani

La band romana de Il volo di Colin vince l’ottava edizione del Festival dei Castelli Romani.

Il festival, andato in scena il 6 luglio presso la Casa delle Culture e della Musica in Velletri, ha visto 4 gruppi contendersi la vittoria finale.

Il volo di Colin ha pubblicato, il 21 Settembre 2018, “Sognatore Sveglio”. Il concept album è uscito a tre anni dal primo EP della band romana.

Dall’album sono stati estratti due singoli, accompagnati dal videoclip. Il primo,“Henry”, è stato realizzato al Teatro Lo Spazio di Roma, il 29 Settembre,  durante la presentazione del nuovo lavoro della band che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Il secondo singolo, “Il più normale”, uscito il 6 Giugno 2019, vede la collaborazione di Alessandra Testoni che ha scritto e diretto il videoclip e  di Daniele Guglielmi al montaggio.

SOGNATORE SVEGLIO è un concept album coinvolgente che racconta la vita, le storie e gli stati d’animo di un musicista talentuoso, che scopre come la follia non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione. Tanti i riscontri positivi che continuano a caratterizzare gli appuntamenti dal vivo, in radio e sul web grazie ad un sound diretto e immediato e una lirica ispirata e poetica.

Rispondi