MERK & KREMONT – ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO “KIDS”

Il video ufficiale di “KIDS”, il nuovo singolo di Merk & Kremont, è online da giovedì 18 luglio. Il brano ha superato il milione di streaming su Spotify e sarà tra le tracce che i ragazzi porteranno sabato 20 luglio sul palco del Tomorrowland, evento tra i più prestigiosi per la musica elettronica.

Il videoclip, prodotto da Borotalco.tv e diretto da Andrea Gallo, vede i due giovani dj/producer cimentarsi tramite una console portatile vintage, che li catapulta all’interno di una scuola. I due ragazzi, con sembianze di avatar del gioco, devono superare diverse prove, tra cui le offese e gli scherzi di un piccolo bullo, le interrogazioni del professore più temuto e le punizioni nei corridoi. Federico e Giordano riescono a capovolgere la situazione a proprio vantaggio, arrivando ad allearsi con tutti gli alunni della classe per ribellarsi alle dure regole scolastiche, per poi rendersi conto in realtà che il risultato non è quello aspettato.

“KIDS” mette in evidenza quanto sia importante non tenere conto delle opinioni e dei giudizi altrui e sottolinea, in modo sfacciato e sfrontato, la necessità di cavarsela contando solo sulle proprie forze, proprio come i “nevergone kids”. Il brano si caratterizza per il ritmo contagioso e per la melodia orecchiabile resa più evidente dai cori e dai fiati, che sono i protagonisti strumentali del pezzo.

“KIDS” segue il successo del singolo di Merk & Kremont “HANDS UP” feat. DNCE, hit che ha segnato l’estate 2018 e che è stato certificato disco di platino. Il brano ha ottenuto oltre 24 milioni di streaming su Spotify e si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia.

Rispondi