MTV PRESENTA IN ANTEPRIMA MONDIALE DUE SPECIALI SU DJ KHALED, IN ONDA MERCOLEDI’ 31 LUGLIO ALLE 21.10

MTV presenta in anteprima mondiale due appuntamenti speciali con Dj Khaled: “Dj Khaled: The Ride” e “Dj Khaled: King of Collabs”, che andranno in onda sui canali MTV in quasi 180 paesi a partire dal 31 luglio.

In Italia i due speciali saranno in onda su MTV (canale Sky 130) sempre venerdì 31 luglio a partire dalle 21.10.

Dj Khaled, artista e produttore, vincitore di un triplo disco platino, sarà protagonista di un capitolo speciale di “The Ride”, serie dedicata ai più grandi interpreti musicali. MTV ripercorre tutta la sua carriera: dagli inizi sino a diventare uno dei più importanti magnati della musica. Il programma racconta le sue riflessioni sul passato, i risultati ottenuti e i suoi più grandi successi compresa la collaborazione con Rihanna in “Wild Thoughts”. Un vero e proprio flusso di pensiero con cui Dj Khaled racconta come è diventato un produttore di successo, star dei social media e imprenditore. “Dj Khaled: The Ride” racconta anche in profondità ciò che significa per il DJ la paternità, e in che modo ciò abbia ispirato il suo pluristellato e undicesimo album, Father of Asahd.

“Dj Khaled: King of Collabs” è un contributo speciale sull’artista, che offre ai fan uno sguardo dentro Father of Asahd, uno degli album record più premiati e attesi di Khaled fino ad oggi. Intrecciando varie sequenze dei suoi nuovi video musicali, MTV propone storie e filmati esclusivi a partire dalla realizzazione dell’album. I brani e i video in primo piano includono “You Stay” con Meek Mill, J Balvin, Lil Baby, Jeremih; “Wish Wish” con Cardi B, 21 Savage; “Holy Mountain” con Buju Banton, Sizzla, Mavado, 070 Shake; “Just Us” con SZA; e “Higher”, con il compianto Nipsey Hustle e John Legend.

DJ Khaled ha dichiarato: “Sono così entusiasta di avere MTV come partner eccezionale in tutto il mondo dell’album Father of Asahd! Non ci fermeremo mai! L’esito di questa storia è che non cederò mai!  Noi siamo i migliori!”.

“Ad MTV continuiamo a puntare sulla strategia musicale globale e ad aumentare le ore di programmazione delle nostre serie musicali originali, e ora siamo orgogliosi di presentare la prossima puntata di The Ride, incentrata sulla celebrazione del grande DJ Khaled”, ha dichiarato Bruce Gillmer, Global Head di Music & Talent di Viacom, e co-brand head di MTV International. “Dj Khaled: The Ride” è il secondo di quattro speciali storytelling che andranno in onda quest’anno a livello globale dopo lo speciale dedicato a Jennifer Lopez, che ha raggiunto quasi nove milioni di visualizzazioni sui canali globali e digitali di MTV. Continueremo a proporre appuntamenti sui più grandi artisti del mondo, in modo da dare al nostro pubblico la possibilità di “vivere” la musica e i performers più amati”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...