Dopo il successo delle prime quattro tappe a Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli, il Radionorba Battiti Live si appresta a vivere un’ultima grande notte di musica e spettacolo. Domenica 28 luglio è infatti in programma a Bari il gran finale dello show della radio del sud, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Sul palco allestito presso il molo San Nicola, luogo simbolo di Bari, si esibiranno Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, Lp, Maneskin, Fabrizio Moro, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, Gabry Ponte, Dark Polo Gang e Joey.
Anche quest’anno il pubblico in piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena e tra il pubblico ci sarà la webstar e attrice Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici.
Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Il 7 agosto, inoltre, andrà in onda in differita su Italia 1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.