UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 22 luglio: Raffaele è sconfortato dopo aver scoperto che Diego rischia di buttare  al vento la propria vita. Vittorio è diviso fra i sentimenti che prova nei confronti di Alex e di Anita. La lunga assenza di Teresa porterà Otello a pensare che la loro distanza non sia piu’ solo geografica.

Martedì 23 luglio: Giulia si prepara a passare l’ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. Il legame tra Marina e il padre è sempre piu’ forte ma la salute dell’uomo potrebbe improvvisamente peggiorare. Raffaele e Ornella cercano di capire come aiutare Diego.

Mercoledì 24 luglio: Marina è determinata a prendersi cura del padre, mentre Giulia sarà costretta a prendere una difficile decisione. Filippo e Serena si godono la giornata in barca, mentre Irene viene affidata a Roberto Ferri.

Giovedì 25 luglio: Vittorio, grazie a un incontro inaspettato a Caffè Vulcano, conosce la famiglia di Mia e Alex, mentre Marina prenderà un’importante decisione. Irene metterà a dura prova la pazienza di nonno Roberto.

Venerdì 26 luglio: Ferita per lo schiaffo ricevuto, Mia se la prenderà con Alex mentre Vittorio si sentirà sempre piu’ in gabbia. Dopo aver parlato con l’avvocato Leone, Marina deve affrontare il padre. Sorpresa dalla proposta di Filippo, Serena dirà al marito di non sentirsi pronta per avere un secondo figlio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...