Il 6 agosto a Polignano a Mare (Ba) torna l’appuntamento con Meraviglioso Modugno. Ospiti Anna Tatangelo, Luca Barbarossa, Giordana Angi, Shade, Alberto Urso, Dimartino, Avion Travel, Cordio e La Scapigliatura

Il 6 agosto nella meravigliosa cornice di Polignano a Mare (Ba) torna l’appuntamento con Meraviglioso Modugno, la serata evento che celebra uno dei più grandi artisti italiani di sempre: Domenico Modugno.

A novantuno anni dalla nascita, le canzoni e lo stile del cantautore pugliese verranno ricordati sul palco di piazza Aldo Moro dalle 21,15 con ingresso libero, partendo dal tema di questa edizione “Una goccia nel mare – I 60 anni di Piove”, brano pubblicato nel 1959. Protagonisti di Meraviglioso Modugno saranno prestigiosi artisti della musica nostrana come Anna Tatangelo, Luca Barbarossa, Giordana Angi, Shade, Alberto Urso, Dimartino, Avion Travel, Cordio e La Scapigliatura.

Conducono la serata Maria Cristina Zoppa (RAI RADIO LIVE), Diodato e Marco Cocci.

Meraviglioso Modugno è promosso dal Comune di Polignano a Mare, dalla Regione Puglia e dal Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds con la direzione artistica di Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa.

Nelle ultime sei edizioni, il Comune di Polignano a Mare ha consegnato a Beppe Fiorello nel 2013, a Luca Bianchini nel 2014, a Franco Migliacci nel 2015, a Riccardo Scamarcio nel 2016, al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi nel 2017 e al campione di tuffi Alessandro De Rose il Premio Città di Polignano a Mare (la riproduzione della statua di Modugno opera di Hermann Mejer) come personaggi che con i loro progetti hanno onorato la Cultura e  la Bellezza della Città e della Memoria del suo Cittadino più illustre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...