SONIKO è il vincitore del “PREMIO LUNEZIA CIOÈ – ARTISTA TEEN DELL’ANNO” con il brano “AMARE L’AMORE”

È andato a SONIKO il “Premio Lunezia Cioè – artista Teen dell’anno” nell’ambito dell’ultima edizione del Premio Lunezia, che si è svolta il 19, 20 e 21 luglio ad Aulla (MS). Il cantautore veneto è stato premiato per “AMARE L’AMORE”, brano autobiografico che affronta la tematica dell’amore non ricambiato, scritto dallo stesso Soniko con Luca Sala.

«È stata una delle emozioni più belle della mia vita riuscire a vincere un premio così importante e sono molto contento di aver condiviso il palco con artisti che stimo e ammiro da sempre– afferma Soniko –Ringrazio il Premio Lunezia, Cioè Magazine e tutti coloro che mi hanno supportato fino ad ora».

È, inoltre, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale il nuovo singolo “RUM & REGGAETON” (SNK records / Davvero Comunicazione): brano fresco, estivo e coinvolgente, è stato scritto dallo stesso Soniko con Luca Bretta, il quale ha composto anche la musica del brano.

Il brano si contraddistingue per il suo sound molto particolare e innovativo. “RUM & REGGAETON” è, infatti, caratterizzato dal genere del MIX POP, inventato dallo stesso Soniko: una miscela esplosiva di vari generi musicali tra cui pop, rap, trap e dance. Ma questo inconsueto mix è anche molto di più: una canzone MIX POP può essere creata, infatti, fondendo tutti i generi musicali, in chiave commerciale, per sperimentare sound sempre più moderni e innovativi!

Online, sul canale ufficiale Youtube dell’artista, il videoclip ufficiale, girato da Tommaso Puleo: https://youtu.be/bm4R2wml8bY.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...