International Champions Cup: Nel Derby d’Italia estivo giocato a Nanchino, in Cina, la Juventus ha battuto l’Inter 5-4 dopo i calci di rigore

Nel Derby d’Italia estivo giocato a Nanchino, in Cina, nell’ambito dell’International Champions Cup, la Juventus ha battuto l’Inter 5-4 dopo i calci di rigore.

Sarri ha schierato dal primo minuto il tridente composto da Cristiano Ronaldo, Higuain e Bernardeschi, Conte ha risposto con Perisic e il giovane Esposito in avanti.

Al 10′ i nerazzurri sono passati in vantaggio con un’autorete di De Light su corner di Sensi. Al 41′ Brozovic con un tiro dalla distanza ha costretto Szczesny alla grande parata.

Nella ripresa Buffon e Padelli hanno preso il posto di Szczesny e Handanovic, mentre Demiral e Mandzukic sono entrati per De Ligt e Higuain. Al 68′ la Juventus ha pareggiato con una punizione di CR7 deviata in rete da Skriniar.

I tempi regolamentari si sono chiusi sull’1-1 così si è andati ai rigori dove il grande protagonista è stato Gigi Buffon che ha parato i penalty di Ranocchia e Longo. Gli errori dagli undici metri di Rabiot e Bernardeschi hanno riportato il punteggio in parità, ma ancora Buffon ha respinto il tiro di Borja Valero, mentre Demiral ha siglato il definitivo 5-4, regalando la vittoria ai bianconeri.

F.M.

credit foto twitter Juventus

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...