Il 25 e il 27 luglio appuntamento a Lajatico (Pisa) al Teatro del Silenzio con “Ali di Libertà”, il concerto-evento di Andrea Bocelli. Tra gli ospiti Mika e Dua Lipa

Il 25 e il 27 luglio appuntamento a Lajatico (Pisa) al Teatro del Silenzio con “Ali di Libertà”, la quattordicesima edizione del concerto-evento di Andrea Bocelli, prodotto da City Sound & Events, con la direzione d’orchestra per la parte classica della direttrice Beatrice Venezi e con la partecipazione di Matteo Bocelli, figlio del grande tenore, che canterà Follow Me. Alla regia teatrale ci sarà Luca Tommassini.

Giovedì 25 luglio salirà sul palco Mika, mentre sabato 27 luglio sarà la volta di Dua Lipa.

Lo show “Andrea Bocelli – Ali di Libertà” andrà in onda in prima serata sabato 14 settembre su Rai Uno.

L’evento avrà una finalità benefica a sostegno del progetto che la Fondazione Andrea Bocelli sta portando avanti a Camerino, città marchigiana colpita dal terremoto nel 2016 per ricostruire l’Accademia di Musica.

La campagna “Con Te, ripartiamo” – ABF per Camerino, sarà attiva dal 24 luglio al 3 agosto. Con un sms al numero 45580 si potranno donare 2 euro oppure 5 e 10 euro da rete fissa.

Il 28 luglio si terrà invece la Celebrity Fight Night 2019, una cena di gala con asta benefica che vedrà tra gli ospiti Matt Dillon, Carol Alt, Jo Champa, Katherine Kelly Lang, Juanes, Salvatore Esposito, Catrinel Marlon.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...