In autunno su Canale 5 arriva “Rosy Abate 2” con Giulia Michelini. Anticipazioni e novità sull’attesissima serie

Dopo il grande successo della prima stagione, le cui repliche si sono concluse da pochi giorni, andrà in onda in autunno su Canale 5 “Rosy Abate 2”, la serie prodotta da Taodue, con protagonista Giulia Michelini, nei panni della “Regina di Palermo”.

Nel cast della seconda stagione troviamo Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti, Bruno Torrisi, Daniela Virgilio, Gianluca Di Gennaro, Vincenzo De Michele, Giovanni Amura, ma anche due tra i piu’ amati protagonisti di Squadra Antimafia: Giordano De Plano e Claudio Gioè, nel ruolo di Ivan Di Meo.

Rosy Abate, ex capomafia ora persona normale in incognito, ha scoperto nella serie precedente che suo figlio Leonardino non è morto. Così si è messa alla sua ricerca e sulla sua strada ha incontrato la famiglia Mainetti (i nuovi genitori di Leo), il boss Santagata (padre della moglie di Mainetti) e il poliziotto Bonaccorso. Dopo essere riuscita a diventare la tata di Leonardino, Rosy è riuscita a riprendersi suo figlio ma è stata arrestato e si è dovuta nuovamente separare da lui.

Nelle nuove cinque puntate della seconda stagione, ambientata non piu’ in Sicilia ma a Napoli, dopo sei anni passati in carcere, Rosy può finalmente riabbracciare Leonardo che nel frattempo è cresciuto ed è molto diverso da quello che ricordava. La Regina di Palermo cercherà di salvare suo figlio che sembra avviarsi verso la strada criminale  affrontando un pericoloso nemico, il boss Antonio Costello. Rosy sarà aiutata dal poliziotto Luca Bonaccorso, ma dovrà anche difendersi dal ritorno di Regina Mainetti che vuole vendicarsi e riprendersi Leonardo.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...