VINCENZO ALBANO E ALE BALDI GIOVEDÌ 8 AGOSTO AL LIDO GANDOLI DI MARINA DI LEPORANO (TA) CON LO SPETTACOLO “NON SI BUTTA VIA NIENTE”

Una macedonia di idee, un minestrone di format, un pot-pourri di creatività in una serata unica all’insegna del divertimento targato Zelig & Colorado.

Dopo il doppio tutto esaurito allo Zelig Cabaret di Milano, giovedì 8 agosto i due comici pugliesi VINCENZO ALBANO e ALE BALDI torneranno a esibirsi insieme al Lido Gandoli di Marina di Leporano – TA (via Lido Gandoli – ore 21.30 – biglietti acquistabili in loco) con lo spettacolo NON SI BUTTA VIA NIENTE.

I due cabarettisti – già visti in tv a Zelig1, Zelig Event, i recenti Zelig Time e Colorado, tornano “ a casa in Puglia” sempre volentieri come fu per il Festival del Cabaret di Martina Franca del 2015 (Vincenzo Albano si è aggiudicò il primo premio, Ale Baldi il premio della critica).
I due amici daranno nuovamente vita al brainstorming fatto di personaggi, monologhi e rubriche comiche mai viste prima (o quasi), trovando spazio anche a video, giochi, musica dal vivo e molto altro…insomma, ogni idea è buona in questo show di cui “non si butta via niente”!

NON SI BUTTA VIA NIENTE SHOW @ LIDO GANDOLI di Marina di Leporano (TA)

Giovedì 8 agosto – ore 21.30

Biglietti disponibili in loco

Rispondi