IRENE GRANDI: ANNUNCIATA LA GRANDE FESTA IN MUSICA AL TEATRO VERDI DI FIRENZE IL 1° DICEMBRE

E’ stato annunciato il grande evento con cui Irene Grandi concluderà i festeggiamenti dei suoi 25 anni di carriera. Una grande festa, in programma l’1 dicembre al Teatro Verdi di Firenze, città nella quale l’artista ha mosso i primi passi nel mondo della musica. Un concerto durante il quale Irene Grandi celebrerà questo “compleanno” condividendo il palco con le persone che hanno incrociato il suo entusiasmante percorso musicale.

Sono già emozionata al pensiero di condividere il palco con artisti e musicisti che mi hanno supportata e ispirata in questi anni – dichiara Irene Grandi. Un concerto di ampio respiro, nel quale potrò esprimere tutta me stessa insieme ai miei amici e colleghi. Non potrà che essere un evento unico, imperdibile”.

Il lungo tour, che la sta portando in giro per tutta l’Italia, è l’occasione per incontrare il pubblico e raccontare questi venticinque anni con la classe e la grinta che l’hanno resa artista amata dalla gente e stimata dagli addetti ai lavori.

L’album “Grandissimo” è un racconto musicale che si compone di brani inediti, duetti con importanti artisti italiani e internazionali e grandi successi interamente rivisitati; un mosaico composto da tasselli tutti diversi e tutti indispensabili, a formare quell’unità così piena di sfumature che ha distinto il suo percorso artistico.

Link prevendite per l’eventohttp://bit.ly/IreneGrandiAndFriends

credit foto Marco Lanza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...