ELISA: si aggiungono tre nuove date al tour “Diari Aperti Live”

Elisa ha annunciato con un post su Instagram che al calendario annunciato del tour “Diari Aperti Live” si aggiungono tre nuove date: a Brescia il 30 novembre al Brixia Forum, a Bari il 4 dicembre al Pala Florio e ad Acireale il 6 dicembre al Pal’Art Hotel.

“Stiamo tornando per l’ultimo abbraccio del capitolo “Diari Aperti” 📦📜📧 Ci vediamo presto nei Palasport con altri piccoli pezzi di diari segreti da condividere e cantare con voi a squarcia gola 🚀🥳🦄🤩😇🧝🏻‍♀🔥💜 E vi prometto che ce la metterò tutta per mantenere l’intimità che abbiamo vissuto nei teatri… Il mio sogno sarà chiudere gli occhi e immaginarci ancora avvolti in un’unica vibrazione”, ha scritto la cantautrice.

Le prevendite apriranno venerdì 9 agosto dalle ore 16 su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 del 16 agosto.

Elisa è reduce da una tournée internazionale di grande successo che l’ha vista esibirsi nei più importanti club d’Europa, è attualmente in radio con la hit feat. Carl Brave “Vivere tutte le vite”, e ha dato voce alla leonessa Nala nel live-action Disney “Il Re Leone”, al cinema dal 21 agosto.

Queste le date di Diari Aperti Live:

TORINO – PALA ALPI TOUR: 25 Novembre 2019

MILANO – MEDIOLANUM FORUM:  27 novembre 2019

BRESCIA – BRIXIA FORUM: 30 novembre 2019

BARI – PALA FLORIO: 4 dicembre 2019

ACIREALE – PAL’ART HOTEL: 6 dicembre 2019

BOLOGNA – UNIPOL ARENA: 9 dicembre 2019

FIRENZE – MANDELA FORUM: 12 dicembre 2019

ROMA – PALAZZO DELLO SPORT: 17 dicembre 2019

Rispondi