“Tu non sei con noi, bro” è l’inedito di Tredici Pietro e Mr. Monkey

“Tu non sei con noi, bro” è l’inedito di Tredici Pietro e Mr. Monkey,  tratto dal progetto di debutto “Assurdo”, uscito in digitale lo scorso 7 giugno.

Tredici Pietro è considerato uno dei più talentuosi rapper tra i giovanissimi della nuova generazione. Il disco interamente prodotto da Mr. Monkey si compone di ben 7 tracce inedite (etichetta Thaurus Music).

Contraddistinto da uno stile unico e inimitabile, Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, dopo il successo di hit virali che hanno raggiunto milioni di views sulla rete come “Pizza e fighi” “Piccolo Pietro”, “Rick e Morty” e “Passaporto” con Assurdo approda ufficialmente alla sua prima raccolta d’inediti presentandosi al grande pubblico senza filtri e in una veste completamente inedita e rinnovata.

“Assurdo” – dichiara Tredici Pietro – “è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr. Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con se stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo”

In una società 4.0 troppo spesso logorata dall’invidia e dall’odio, “Assurdo” vuole essere al contempo uno slogan, invitandoci a riflettere su quanto sia assurdo il periodo storico in cui viviamo dove tutto cambia velocemente e il genere umano non è in grado di controllare.

Rispondi