Nuovo doppio appuntamento in prima assoluta con l’ottava stagione di “Hawaii Five – 0”, in onda su Rai2 martedì 13 agosto alle 21.20

Nuovo doppio appuntamento in prima assoluta con l’ottava stagione di “Hawaii Five – 0”, in onda su Rai2 martedì 13 agosto alle 21.20, con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim. Nel primo episodio dal titolo Attacco chimico, Adam aiuta ]essie nel furto di bombole di gas cloro commissionato da Hideki per la sua produzione di metanfetamina. Kazuya Nimoto, uno dei suoi soldati, decide di rivendere due bombole all’insaputa di Hideki, che però finiscono nelle mani di un gruppo di persone apparentemente comuni, ma con intenzioni tutt’altro che pacifiche. Il loro obiettivo è un edificio della Agrocore, un’azienda specializzata in prodotti chimici, colpevole di aver inquinato le falde acquifere di una zona dell’isola. La  Squadra riuscirà però a sventare l’attacco, anche grazie all’aiuto di una vecchia conoscenza: l’avvocato OdelI Martin.
Nel secondo episodio intitolato Mettersi in gioco, in seguito a una soffiata anonima Adam viene fermato in macchina dalla polizia e dentro il suo baule viene trovato il corpo di Hideki Tashiro. McGarrett e Grover si mettono subito al lavoro per scagionare Adam e scoprire chi l’ha incastrato. Alla fine riescono a fare cadere le accuse contro Adam e del sangue ritrovato sul corpo di Hideki rivela una verità sconcertante, Adam ha una sorellastra e sembra che sia lei ad aver orchestrato tutti i recenti avvenimenti. Nel frattempo Tani e Junior, come parte del loro addestramento, vestono i panni di due agenti di polizia di pattuglia. Danny invece è alle prese con Brooke, una sua vecchia conoscenza di quando era un agente a Jersey. Insieme ripercorrono tutta la storia che ha portato il misterioso uomo del centro di quarantena a sparare a Danny.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...