FERRAGOSTO: I CONCERTI DEL 14, 15 E 16 AGOSTO IN TUTTA ITALIA

Se ancora non avete deciso cosa fare a Ferragosto vi segnaliamo i concerti che si terranno il 14, 15 e 16 agosto nelle principali città italiane.

Il 14 agosto a Melpignano (Le) saranno live i Subsonica, band capitanata da Samuel, che è anche uno dei giudici di X Factor 2019, a Spinazzola (Bat) Irene Grandi porterà sul palco i brani dell’ultimo disco “Grandissimo”, a Tortolì appuntamento invece con il re della dance David Guetta, a Pula ci sarà il concerto di uno degli artisti piu’ amati in Italia e nel mondo, Al Bano Carrisi, a Sanremo, al Roof Garden Casinò si terrà il live di Arisa, ad Anzio sarà di scena Antonello Venditti, a Grosseto, presso il Circolo Festambiente, si terrà il concerto di Daniele Silvestri, mentre a Loano la serata prima di Ferragosto sarà allietata dal live all’Arena Estiva Giardino del Principe di Red Canzian. All’Arena della Versilia di Montignoso, infine, canterà la star internazionale Jess Glynne.

Il 15 agosto, allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro arriverà il rock degli Offspring, a Pula si festeggerà il Ferragosto con la star della musica latina Luis Fonsi, disco di diamante per “Despacito”, a Seminara si terrà il concerto de Le Vibrazioni, a Gallipoli salirà sul palco Elettra Lamborghini. A Potenza si esibirà la PFM, mentre a Berchidda (Ot) sarà possibile assistere al concerto della signora della musica italiana Ornella Vanoni, a Budoni (Ot) invece si terrà il live di Alvaro Soler. A Monte di Procida appuntamento con la grande festa per la celebrazione della Madonna Assunta, il programma prevede il live di Luchè mercoledì 14 agosto e quello di Renzo Arbore (che il 14 sarà in concerto a Diamante) e l’Orchestra Italiana in Tour il 15. Il Ferragosto Montese si concluderà  venerdì 16 agosto con una serata dedicata agli spettacolari fuochi d’artificio.

Il 16 agosto Fiorella Mannoia sarà in concerto a Ragusa, mentre a Rimini sarà di scena Franco 126, a Macerata appuntamento con Antonello Venditti all’Arena Sferisterio, a Montignoso si terrà il live della rocker italiana piu’ amata, Loredana Bertè, a Zafferana Etnea si esibirà Mario Biondi, a Grosseto al Circolo Festambiente ci sarà Max Gazzè, i Negrita saranno live a Riola Sardo mentre il Professore Roberto Vecchioni incanterà il pubblico di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

Buona musica e Buon Ferragosto!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...