Dal 26 al 28 settembre a Pantelleria si terrà la prima edizione del Passitaly Sound Festival con i live di Irene Grandi, Max Gazzè e Carmen Consoli

Dal 26 al 28 settembre a Pantelleria si terrà la prima edizione del Passitaly Sound Festival, tre giorni di musica organizzati dal Comune di Pantelleria e Otr nell’ambito della manifestazione enogastronomica Passitaly (21-28 settembre) dedicata alla salvaguardia del Passito di Pantelleria.

Obiettivo del Passitaly Sound Festival è unire natura, cultura, musica turismo e tradizione, con tre concerti che andranno in scena al Porto di Scauri e vedranno protagonisti tre grandi nomi della musica italiana: Irene Grandi il 26 settembre, Max Gazzè il 27 settembre e Carmen Consoli il 28 settembre.

Irene Grandi porterà a Pantelleria il suo Grandissimo Tour, in cui canta le sue hit piu’ famose e i brani del suo ultimo album “Grandissimo”, che celebra i suoi primi 25 anni di carriera.

Max Gazzè arriverà sull’isola siciliana con On The Road, un concerto in cui il cantautore proporrà i suoi piu’ importanti successi, accompagnato sul palco dai musicisti Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (polistrumentista).

Carmen Consoli chiuderà il Festival con un concerto realizzato appositamente per il pubblico di Pantelleria, proponendo le hit che l’hanno resa una delle cantautrici italiane piu’ amate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...