I Metallica hanno donato 250 mila euro per la costruzione del primo ospedale pediatrico di oncologia e radioterapia della Romania

I Metallica, dopo il sold out all’Arena Națională di Bucarest, hanno compiuto un bellissimo gesto di solidarietà donando 250 mila euro per la costruzione del primo ospedale pediatrico di oncologia e radioterapia della Romania.

“Grazie a tutti quelli che sono venuti al concerto #MetInBucarest: ci hanno aiutato a chiudere questa tappa europea con il botto! Grazie al vostro aiuto e a quello della generosa sponsorizzazione di Mastercard, abbiamo potuto partecipare all’iniziativa #NoiFacemUnSpital dell’associazione Daruieste Viata (The Give Life Association) con una donazione di 250.000 euro, volta alla costruzione del primo Ospedale Pediatrico di Oncologia e Radioterapia in Romania. #MetallicaGivesBack #AWMH”, ha spiegato la rock band con un post su Facebook.

L’Associazione Daruieste Viata ha ringraziato i Metallica attraverso i social per il prezioso supporto: “Stiamo costruendo un ospedale e il nostro gruppo di sostenitori è diventato più grande grazie ai Metallica. La proposta è arrivata da Mastercard: chiedere alla band di partecipare all’iniziativa. Ci sembrava impossibile, ma è diventata realtà con l’aiuto di Guido Janssens e EMAGIC, il promoter locale del progetto. I Metallica si sono informati riguardo il progetto e hanno deciso di contribuire. Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...