I dischi in uscita in autunno

Sarà un autunno ricco di nuove uscite discografiche quello che sta per arrivare. Ad aprire le danze già a fine estate e precisamente il 30 agosto sarà Rocco Hunt che pubblicherà il nuovo album “Libertà”. Il 6 settembre sarà la volta di “Black Mood”, il nuovo lavoro di GionnyScandal, anticipato dal singolo “Volevo Te”, mentre il 20 uscirà il secondo disco solista di Liam Gallagher “Why Me? Why Not”.

Il 4 ottobre usciranno l’album di inediti di Levante, “Magmamemoria” che conterrà anche il singolo attualmente in radio, “Lo stretto necessario”, con Carmen Consoli, e quello dei Modà, anticipato dal brano “Quel sorriso in volto”. Lo stesso giorno vedrà la luce anche il nuovo lavoro discografico di Mika “My Name Is Michael Holbrook”, contenente i brani “Ice Cream” e “Tiny Love”.

Sempre ad ottobre Renato Zero farà il suo grande ritorno musicale con “Zero Il Folle”, registrato a Londra con la produzione di Trevor Horn.

Il mese di novembre vedrà l’arrivo di tre attesissimi dischi: il 15 uscirà “La differenza” di Gianna Nannini, il 22 novembre “Accetto Miracoli” di Tiziano Ferro, prodotto da Timbaland, mentre ancora non si conosce la data precisa di uscita di “Courage” di Céline Dion.

Entro la fine del 2019 sono attesi anche i nuovi album di Francesco Gabbani, Emma Marrone e Gigi D’Alessio.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...