Proseguono le riprese del film sul nuoto con Raoul Bova

Su Instagram Raoul Bova ha postato una nuova foto dal set del film incentrato sul nuoto in cui verrà raccontata, tra le altre, la storia di Manuel Bortuzzo, il giovane campione di nuoto, 19 anni, rimasto paralizzato agli arti inferiori dopo essere stato colpito accidentalmente da un proiettile nella periferia di Roma lo scorso febbraio.

Nell’immagine l’attore è insieme a tre grandi campioni di nuoto: Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini ed Emiliano Brembilla.

Il film, con la regia di Marco Renda, arriverà al cinema in occasione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

“Vogliamo portare il mondo del nuoto, dello sport e dei campioni di ieri e di oggi in un film, raccontare cos’è il rapporto con l’acqua e cosa vuol dire uscire dalla piscina e affrontare la vita di tutti i giorni. Abbiamo iniziato a girare in un lago per poi trasferirci nella piscina di un centro federale”, queste le parole di Raoul Bova in occasione dell’annuncio della realizzazione della pellicola.

Manuel Bortuzzo ha accolto con entusiasmo la proposta: “Recitare al fianco di Raoul e Massimiliano Rosolino sarà un onore per me. Ringrazio di questa opportunità il presidente Paolo Barelli. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...