TODD TERJE – “NUOVE FORME” alla TRIENNALE DI MILANO il 6 settembre

Magazzini Generali, in collaborazione con Club Nation Agency e Jazz Re:Found presentano NUOVE FORME, venerdì 6 settembre 2019 alla Triennale di Milano.

Un party all’interno del giardino della Triennale con la partecipazione di Todd Terje (Olsen Records, Oslo), il produttore norvegese torna a Milano dopo anni di assenza per uno speciale dj set.

Qualunque cosa produca Todd Terje emana un’atmosfera giocosa ed innovativa. Il suo album di debutto ‘It’s Album Time’è stato letteralmente osannato da pubblico e critica: i ritmi accattivanti, i suoni dubbye i sinth dreamy di questo album creano stati d’animo cinematografici.

Rassegna Nuove Forme

La musica è una forma d’arte in continua evoluzione. Attraverso l’utilizzo della tecnologia siamo ormai abituati ad ascoltare i suoni attraverso strumenti elettronici e mixer.

Le“Nuove Forme”della musica sono fruibili anche in spazi non convenzionali, anzi proprio in questi ambiti riescono a dimostrare legami forti con quello che le circonda.

Questa rassegna ha come scopo quello di mettere a fuoco il legame tra i nuovi linguaggi musicali e i luoghi inusuali dove essi si possono sviluppare e trasformare.

Nuove Forme avra’ luogo all’interno del giardino della Triennale di Milano attraverso una rassegna di eventi, il dj set di Terje sarà il primo appuntamento che farà da apripista il 6 settembre 2019.

Apertura: 20:30 – 03:00

Prezzi: 15/18/20 euro

Rispondi