VALENTINA RIZZI: il 27 settembre esce l’ep di esordio FERRO e MAGNETE

Da venerdì 27 settembre sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming“Ferro e Magnete” (Delma Jag Records), l’ep di esordio della cantautrice milanese Valentina Rizzi, già al fianco del noto rapper italiano Mondo Marcio come corista ufficiale del Rap God Tour 2019.

Il giorno prima, giovedì 26 settembre, alle ore 21, Valentina Rizzi presenterà dal vivo i brani del nuovo ep al Blues House di Milano (via Sant’Uguzzone, 26 – ingresso 10 euro con consumazione) con la straordinaria partecipazione della cantautrice Anna Turrei, che aprirà il concerto, e di Mene The Artikhaze, producer ed attuale dj ufficiale di Mondo Marcio con alle spalle collaborazioni con artisti come Shade e Madh.

Nei cinque brani di “Ferro e Magnete” le melodie disegnate dalla voce di Valentina Rizzi sono morbide ed eleganti con sfumature tipiche della musica a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000. Gli arrangiamenti del disco, curati dal produttore Stefano Giungato, spostano l’asse verso sonorità contemporanee come quelle provenienti dalla trap e dal rock internazionale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...