Sono iniziate a Ponza le riprese del nuovo film di Paolo Genovese “Supereroi”. Nel cast Alessandro Borghi, Jasmine Trinca,  Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi, Elena Sofia Ricci

Sono iniziate a Ponza le riprese del nuovo film di Paolo Genovese “Supereroi”. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista con un post su Instagram in cui ha svelato anche i nomi del cast stellare: Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi, Elena Sofia Ricci.

Paolo Genovese, dopo il grandissimo successo del pluripremiato “Perfetti sconosciuti”, che ha ottenuto il record di 18 remake nel mondo, arriverà prossimamente nei cinema con un nuovo film incentrato sulla domanda: Quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa?.

Rispondi