Nuova data per Michele Bravi al Teatro San Babila di Milano: si aggiunge un secondo concerto il 20 ottobre. Info biglietti

Dopo il sold out in pochi minuti del primo concerto previsto per il 19 ottobre nel prestigioso Teatro San Babila di Milano, Michele Bravi raddoppia. E’ stata infatti annunciata una nuova data per domenica 20 ottobre. L’artista si esibirà in un live intimo, solo piano e voce.

I biglietti saranno in vendita in esclusiva su TicketOne.it dalle 11.00 di mercoledì 11 settembre e nei punti vendita autorizzati dalle 11.00 di sabato 14 settembre.

A quasi un anno di distanza dal tragico incidente automobilistico avvenuto il 22 novembre 2018 in cui è rimasto coinvolto e in cui ha perso la vita una donna, e dopo un periodo di lontananza dai riflettori, rotto soltanto per un’emozionante ospitata al concerto di Chiara Galiazzo, sua grande amica, Michele Bravi ha deciso di tornare a dedicarsi al suo grande amore: la musica.

Intanto, dopo aver chiuso le indagini relative al sinistro, la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio stradale per il cantante. L’udienza preliminare inizierà il 5 dicembre.

Rispondi