OTTIMO ESORDIO PER LA SECONDA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND VIP” 18.16% DI SHARE E 3.000.000 DI TELESPETTATORI. GIANCARLO SCHERI: «Temptation Island Vip ancor più accattivante e avvincente. Una certezza per il pubblico di Canale 5»

Lunedì 9 settembre , su Canale 5,ottimo esordio per la seconda edizione di “Temptation Island Vip” condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma raggiunge il 18.16% di share e 2.949.000 spettatori con una salda leadership sul target commerciale: 22.07% di share.

Il docu-reality ha toccato picchi del 29.78% di share e 3.994.000 di telespettatori.

Numeri record sui giovanissimi: il 39.36% di share sul target 15-24 anni e il 52.60% di share sulle 15-19enni.

Grande successo anche sui social con 501.200 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIslandVip ha dominato i Trending Topic Italia e Mondo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Per il secondo anno consecutivo anche nella declinazione Vip, Temptation Island conferma una volta in più la sua forza. Il racconto dei sentimenti, guidato quest’anno da una splendida Alessia Marcuzzi, è ancor più accattivante e avvincente. Una certezza per il pubblico di Canale 5, frutto di un incredibile lavoro dell’instancabile team produttivo di Fascino Pgt e Mediaset».

Rispondi