Il 18 ottobre prenderà il via su Netflix la serie “Baby 2” con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Brando Pacitto, Mirko Trovato

Il 18 ottobre prenderà il via su Netflix, come annunciato con un teaser trailer, “Baby 2”, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, con Andrea De Sica alla regia, affiancato nella seconda stagione da Letizia Lamartire, che vede protagonisti Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Chabeli Sastre Gonzalez, Lorenzo Zurzolo, Giuseppe Maggio, Mirko Trovato, Tommaso Ragno e Galatea Ranzi.

La sceneggiatura è firmata dai Grams, il collettivo di giovani scrittori composto da Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

La seconda stagione della serie, ispirata ad una vicenda realmente accaduta, cioè l’inchiesta sul giro di baby squillo a Roma, è incentrata sulle conseguenze delle scelte dei protagonisti. Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) sono divise tra la vita da studentesse e quella notturna. Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...