Dopo il grandissimo successo ottenuto nella stagione appena conclusa, ANDREA PIOVAN si conferma la voce ufficiale dei servizi di LIVE NON È LA D’URSO, notissimo talk show in onda su Canale 5.
Voce già molto conosciuta nel piccolo schermo, Andrea Piovan è il narratore italiano dei documentari BBC (tra cui anche l’evento Planet Earth 2), la voce di moltissime campagne pubblicitarie e sui canali sportivi, nonché di campagne social, di personaggi di alcuni dei video game più conosciuti e del mitico Capo di Art Attack.
“Per LIVE NON È LA D’URSO, insieme agli autori, abbiamo dato vita a un doppiaggio unico nel suo genere – racconta Andrea Piovan – che definirei in 4 parole: STUPORE, DRAMMA, MERAVIGLIA e VERITÀ. Con il doppiaggio cerchiamo di dare una certa leggerezza anche a argomenti molto seri e pesanti, andando a creare un contrasto tra la voce, che è quasi sul filo del comico, tanto è esagerata, e la drammaticità delle immagini, proprio come si fa nel teatro”.
